Coltiviamo la Pratica Mindfulness a Mestre Inizio 28 Gennaio

Oltre alla meditazione individuale è importante individuare delle occasione di pratica comunitaria per riconnettersi con gentilezza con sé stessi e gli altri. Come molto spesso condiviso nei corsi Mindfulness precedenti, la dimensione del gruppo risulta di grande sostegno e rinforza la motivazione a proseguire in questo cammino.

Le sessioni proposte si intendono un’occasione pratica di gruppo aperta a tutti coloro che intendono avvicinarsi alla Mindfulness e sperimentarne i benefici e in particolare a tutti coloro che hanno già partecipato al corso Mindfulness completo, per “ricordarci di essere presenti” e ritrovare un senso di pace dopo una giornata di attività e impegni.

Quando

5 sessioni di un’ora dalle 20.00 alle 21.00:

  • Martedì 28 Gennaio 2020
  • Martedì 18 Febbraio 2020
  • Martedì 31 Marzo 2020
  • Martedì 28 Aprile 2020
  • Martedì 26 Maggio 2020

I posti sono limitati e per motivi organizzativi è necessaria l’iscrizione che potete effettuare compilando il seguente modulo.

Cosa Portare

Abbigliamento comodo.

Per Informazioni

Contattare l’associazione Salusmundi: salusmundi@libero.it o 366 262 5476.

Dove

Centro di Psicologia e Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale “Psicoterapia Cognitiva e Ricerca”
Via Mestrina 6, Scala C, Mestre (VE)

Conduttore

Laura Prosdocimo Psicologa, Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale, docente di protocolli Mindfulness based, ha completato il Mindfulness Based Stress Reduction (MBSR) Fundamentals, training ufficiale e originario per istruttori del Center for Mindfulness in Medicine, Health Care, and Society Medical School, University of Massachusetts. Pratica regolarmente la meditazione e studiosa della psicologia buddista secondo il programma FPMT.

Clicca qui per compilare il modulo di iscrizione

2019 © Copyright - Dott.ssa Laura Prosdocimo