Ritiro del Silenzio

Si intende offrire l’opportunità di coltivare il silenzio in città, dove non è sempre facile ritagliarsi del tempo e dello spazio dedicato all’ascolto e all’osservazione dentro e fuori di noi, “staccando la spina” dalla modalità consueta di trascorrere la giornata.

Questa breve esperienza è aperta a tutti coloro che vogliono sperimentarsi in questa modalità silenziosa in un contesto di gruppo guidato, secondo la pratica Mindfulness.

Quando

Sabato 9 novembre 2019 dalle 9.00 alle 13.00

Cosa Portare

  • Abbigliamento comodo
  • Tappetino
  • Cuscino per sedersi
  • Acqua e cibo per la pausa del mattino

Costo

Il costo per la partecipazione all’evento è di 15€ ed è possibile pagare il giorno stesso, previa compilazione del modulo di iscrizione che segue.

Dove

Dopolavoro Ferroviario, Via Sernaglia 10, Mestre (VE)

Per Informazioni

Contattare l’associazione Salusmundi: salusmundi@libero.it o 366 262 5476.

Conduttore

Laura Prosdocimo Psicologa, Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale, docente di protocolli Mindfulness based, ha completato il Mindfulness Based Stress Reduction (MBSR) Fundamentals, training ufficiale e originario per istruttori del Center for Mindfulness in Medicine, Health Care, and Society Medical School, University of Massachusetts. Pratica regolarmente la meditazione e studiosa della psicologia buddista secondo il programma FPMT.

Clicca qui per compilare il modulo di iscrizione

2019 © Copyright - Dott.ssa Laura Prosdocimo